Amici 2015, Maria De Filippi fa le cose in grande: dopo Francesco Renga arriva…

Sarà un serale stellare quello della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi che prenderà il via il prossimo 11 aprile, in prima serata su canale 5. Dopo aver portato nel talent show Elisa come vocal coach, dopo il ritorno di Emma Marrone, Maria De Filippi ha calato due colpi da novanta. Per la giuria, infatti, la De Filippi ha puntato su veri intenditori della musica.

amici 2015AMICI 2015: DOPO FRANCESCO RENGA ARRIVA RENATO ZERO

Il primo giudice del serale di Amici di Maria De Filippi sarà Francesco Renga che ha già fatto il suo debutto in qualità di giudice assistendo alla scorsa puntata del talent show. Un nome da novanta anche quello del secondo giudice del serale. Maria De Filippi, infatti, ha puntato su Renato Zero.

Ecco le sue parole: “Provocare, consigliare, stimolare, incentivare ma anche smontare, riavvolgere, stravolgere, rettificare, ridimensionare… alla fine è tutta una sfida e vince solo chi è più deciso ed ostinato. L’incarico mi interessa, accetto la consulenza… tremate… sarò imparziale, un giudice che non dimenticherete mai. Parola di Zero”.

Due grandi artisti, dunque, per il serale della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ancora top secret, invece, il nome del terzo giudice. I fans si augurano che il terzo giudice sia un esperto della danza, magari un coreografo.

Che ve ne pare di queste scelte?

 

Impostazioni privacy