Gossip News » Primo Piano » Aurora Ramazzotti si confessa a Verissimo: “Innamorata di…”

Aurora Ramazzotti si confessa a Verissimo: “Innamorata di…”

Negli ultimi tre anni, Aurora Ramazzotti, la figlia di Eros e Michelle Hunziker, ha visto la sua vita completamente cambiata. Fino a pochi anni fa, infatti, Aurora Ramazzotti era figlia unica ma oggi si ritrova a fare da sorella maggiore a ben tre fratelli. Nonostante tutto, però, Aurora Ramazzotti si dice felicissima della sua famiglia numerosa e allargata.

aurora-ramazzottiAURORA RAMAZZOTTI A VERISSIMO

Ormai maggiorenne, Aurora Ramazzotti ha fatto il suo debutto televisivo davanti alle telecamere di Verissimo. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Aurora Ramazzotti ha commentato la doppia cicogna ossia l’arrivo della piccola Celeste e quello del piccolo Gabrio:

Sono miei fratelli, ma per la differenza di età, potrebbero essere benissimo miei figli. Mi sono subito innamorata di loro”.

Sui pro e i contro di avere due genitori così famosi, Aurora Ramazzotti dice: “Sicuramente sono sempre stata molto agevolata nella vita. Ho potuto fare tante esperienze e viaggi. Mio padre mi ha trasmesso la passione per la musica e mia madre mi ha insegnato a stare in mezzo alle persone. Tra i contro. Non è tutto facile come sembra. Non puoi andare a prendere tranquillamente un caffé con i tuoi perché hai sempre i paparazzi addosso, ma io con i paparazzi ci sono nata e cresciuta per cui non m’importa … è talmente bello tutto il resto”.

Sui commenti che legge sui social: “Ci sono tante persone cattive e invidiose sul web. Ma, se uno dovesse basare la sua vita sui commenti che legge in rete, non vivrebbe più. Io ci ho fatto il callo e non ci bado più”.

I progetti per il futuro: “Sicuramente da grande non farò la cantante. Non ho ancora trovato la mia strada. Per ora finisco la scuola e l’anno prossimo mi piacerebbe iscrivermi all’università in Inghilterra”.