Mara Venier e Alfonso Signorini lite furiosa: i due opinionisti dell’Isola non si parlano più

Mancano solo due giorni alla finalissima della decima edizione dell’Isola dei Famosi che, nonostante tutti i dubbi della vigilia, si è rivelata un vero successo. Merito non solo dei naufraghi ma anche degli opinionisti Mara Venier e Alfonso Signorini che, con i loro siparietti, hanno dato vista ad uno spettacolo simpatico durante le puntate del lunedì sera. Eppure, nelle ultime ore, sul web, è spuntata la notizia di una feroce discussione tra i due.

mara-venier e alfonso-signoriniMARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI NON SI PARLANO PIU’

A svelare l’ultimo retroscena su Mara Venier e Alfonso Signorini è la giornalista  di Libero, Alessandra Menzani che, intervistata da Selvaggia Lucarelli su M2O, ha parlato di una lite che sarebbe scoppiata tra i due opinionisti dell’Isola dei Famosi.

Alessandra Menzani svela su M2o la ragione per cui tra Mara Venier e Alfonso Signorini c’era il gelo nell’ultima puntata dell’isola dei famosi: Mara ha avuto la copertina di Oggi e nel pezzo si enfatizzava il suo successo all’Isola, senza mai citare Signorini. Pare che Alfonso si sia risentito molto del fatto che lei non abbia condiviso il successo con lui e gli altri, per cui ci sarebbe stata una furiosa lite tra i due che non si parlano più”, si legge sulla pagina Facebook di Stanza Selvaggia, il programma radiofonico della Lucarelli in onda su M2O.

Quale sarà, dunque, il clima nell’ultima puntata del reality show?

Impostazioni privacy