Valentina Dallari e le foto compromettenti che hanno sconvolto i fans

 

La tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, è diventata la protagonista del gossip che si sviluppa intorno ai personaggi del programma di Maria De Filippi. La 21enne bolognese, infatti, fatica a trovare un feeling con i suoi corteggiatori nonostante esca da tempo con i ragazzi scesi per corteggiarla. In molti hanno messo in dubbio la veridicità di Valentina Dallari alludendo ad un suo interesse nei confronti di Amedeo Andreozzi, suo collega di trono. La bella bolognese, dunque, non convince totalmente il pubblico del programma di Maria De Filippi e, in suo sfavore, sul web, ora spuntano alcune sue foto compromettenti.

valentina-dallari-tronista-ued-passato-difficileVALENTINA DALLARI E LE FOTO COMPROMETTENTI

Valentina Dallari fatica ad avere un contatto fisico con i suoi corteggiatori ma non con i suoi amici verso i quali è particolarmente affettuosa. Sul web, infatti, sono spuntate alcune foto in cui la tronista bolognese bacia un ragazzo, presumibilmente un suo amici.

Valentina Dallari, infatti, non ha mai nascosto di avere un rapporto molto stretto con i suoi amici che, per lei, sono come una famiglia. Il pubblico di Uomini e Donne, però, si chiede: perché Valentina Dallari non è così affettuosa anche con i ragazzi che, ormai, la corteggiano da due mesi? La risposta non è così difficile da trovare visto che la stessa Valentina ha più volte ammesso di non provare un trasporto vero per i ragazzi che stanno cercando di conquistarla.

Ci sarà un ragazzo in grado di conquistare il cuore della bella bolognese?

 

 

Impostazioni privacy