Alex Belli, parla ancora l’amante: “Pronta a far uscire foto private”

Continua il triangolo amoroso che coinvolge Alex Belli, la moglie Katarina e l’amante Noemi Addabbo. Dopo le dichiarazioni della signora Belli che, su vari giornali di gossip, ha dato della mitomane a Noemi Addabbo, l’amante dell’ex naufrago dei Famosi torna a parlare in tv ai microfoni di Barbara D’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live.

alex belli noemi addabboALEX BELLI: L’AMANTE PRONTA A PUBBLICARE FOTO PRIVATE

Noemi Addabbo, in lacrime davanti alle telecamere perché non si sente creduta, è anche scoppiata a piangere all’inizio dell’intervista: “Io vi assicuro che sono due bravi attori, sia lui che lei. Mi dà fastidio perché quando racconti la verità, non sei creduto. Probabilmente preferiscono le persone false. Il loro matrimonio è stata una cosa soprattutto di facciata, lui voleva me”.

Barbara D’Urso le chiede così perché ha deciso di portare avanti la relazione dopo il matrimonio di Alex Belli. Noemi risponde così: “Ho tentato di allontanarmi ma lui mi scriveva “ti amo”, “resta con me” e così via. Diceva che il nostro rapporto era unico e trasparente. Andavamo nei locali con i suoi amici, ma anche negli autogrill…Voglio dire: la gente ci vedeva! Io dormivo con lui, ci registravamo negli alberghi. Io ho tutti i suoi messaggi in cui mi chiedeva di ritornare quando l’ho allontanato e sono pronta a leggerli in diretta anche adesso”.

Barbara D’Urso ha anche letto alcuni sms che Alex Belli e Noemi Addabbo si sono scambiati durante la loro storia ma, alla fine, la conduttrice ha preferito non renderli pubblico.

Noemi ha anche raccontato di essere stata almeno una decina di volte sul set di Centovetrine. Daniela Fazzolari, però, sentita telefonicamente dalla redazione di Domenica Live, ha negato di averla mai vista da quelle parti.

Inoltre, l’ex concorrente del Grande Fratello, Biagio D’Anelli ha raccontato come Noemi, qualche mese fa, abbia tentato di rovinare anche la sua relazione facendosi intervistare da varie riviste come sua presunta amante: “In realtà siamo stati insieme solo una settimana e questo flirt era passato da tempo quando mi sono fidanzato di nuovo. Ora non capisco perché tu, Noemi, stia cercando di fare la stessa cosa con Alex Belli. Ti rendi conto che ora c’è in mezzo un matrimonio?”.

Noemi, però, non ci sta a passare da bugiarda e, al termine dell’intervista, ha chiesto un confronto con Alex Belli e la moglie: “Nel caso in cui Alex voglia fare questo confronto anche con la moglie io sarò disposta a parlare con lui e chiedergli davanti a tutti se il nostro rapporto ci sia stato davvero o meno. Nel momento in cui lui dicesse di no, sono disposta a far vedere delle foto che però sono foto molto personali. Io non sono cattiva e eviterei di mostrarle. Quindi a lui conviene dire la verità”.

 

Impostazioni privacy