Alex Belli scoppia in lacrime: il messaggio della moglie sconvolge l’attore!

Ad una settimana dalla sua eliminazione, nello studio dell’Isola dei Famosi arrivano insieme Alex Belli e Cristina Buccino. Entrambi bellissimi, i due naufraghi scendono lo studio del reality show accolti dall’entusiasmo del pubblico.

alex belliALEX BELLI IN LACRIME

Dopo tutte le voci di gossip sul loro presunto flirt, Alex Belli e Cristina Buccino spiegano il perché la loro non sia mai stata una vera storia. Belli spiega: “Il nostro distacco è stato determinato dal fatto che non capissimo come la cosa veniva montata a casa”. La Buccino aggiunge: “Io mi comportavo con Alex come con Rocco”.

Per Alex Belli, Alessia Marcuzzi annuncia l’assenza della moglie Katarina che, però, ha voluto mandargli un videomessaggio: “Non me la sono proprio sentita di venire in studio, sono stata molto male in queste settimane per colpa tua, è stato molto difficile in queste settimane. Spero che tu possa capirmi e se non lo capisci nei prossimi giorni capirai di sicuro. Non ce la faccio a vederti adesso, magari è meglio far passare qualche giorno“. Belli scoppia in lacrime e prova a rassicurarla, dicendole che l’ama, prima che lei arrivi in studio facendogli una sorpresa.

 

Impostazioni privacy