Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda: novità in arrivo per la coppia

Sembrava un fuoco di paglia la storia d’amore nata in sordina tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda e, invece, per gli ex protagonisti di Uomini e donne, tutto sembra procedere a gonfie vele. Dopo l’addio al programma di Maria De Filippi, infatti, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra iniziando così una splendida storia d’amore che, però, fa ancora discutere soprattutto per il modo in cui è nata. Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, però, continuano a camminare a testa alta difendendo il loro amore e rilasciando tenere dichiarazioni sui social network.

ANDREA CERIOLI E VALENTINA RAPISARDA: LUI CAMBIA LOOK, LEI FA UNA DICHIARAZIONE D’AMORE

Per festeggiare la storia d’amore, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda hanno deciso di cambiare look. Boccoli per lei e nuovo taglio per lui.

andrea cerioli e valentina rapisarda

La coppia sembra davvero fare le cose sul serio. I due, infatti, sono partiti per un viaggio a Catania, città di Valentina dove sono rimasti qualche giorno. Quella di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, dunque, ha tutto i presupposti per essere una storia importante.

E su Instagram, Valentina Rapisarda dedica il seguente messaggio al suo Andrea Cerioli: “Vorrei solo essere il pensiero più stravolgente delle tue giornate,il brivido più eccitante che scorre nella tua schiena,il caldo più piccante che ti brucia in bocca…un desiderio che non sentirai mai il bisogno di esprimere…solo perché non sono mai stata la seconda”.

valentina-andrea

 

Impostazioni privacy