Isola dei Famosi 2015, la finale: Rocco Siffredi perde al televoto, Valerio Scanu fa fuori tutti

Valerio Scanu vince ancora e diventa uno dei quattro finalisti della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Al televoto, il cantante sardo ha battuto Rocco Siffredi, considerato da Mara Venier il vincitore finale dell’Isola dei Famosi 2015.

11071543_10152906410964317_3496049872002470981_nISOLA DEI FAMOSI: ROCCO SIFFREDI ELIMINATO

“Se dire quello che si pensa significa essere strateghi, allora io sono un grande stratega” risponde Valerio Scanu a Siffredi riguardo la sua accusa di essere un manovratore. Siffredi sceglie un’altra strada: “Dovrebbero vincere le Donatella o Brice, io vorrei solo arrivare in finale”.

Come previsto nei pronostici, Rocco Siffredi viene eliminato. Vince Valerio Scanu. Non tutti, però, sembrano contenti della vittoria del cantante sardo.

“VERGOGNA !! Valerio non ha fatto un tubo all’isola… Avanti così”, “fate veramente pena! come si fà a lasciare dentro un naufrago che non ha fatto niente. VERGOGNA. Non doveva chiamarsi l’isola dei famosi”, “si sa che vince Scanu ….per me l’isola finisce qui …arrivederci guardo un film ….”, “Se vince scanu è tutto pilotato”, Sono senza parole.. valerio spero che tu sia il prossimo ad uscire.. NON HA FATTO NULLA PER 2 MESI”, scrivono i fans del reality show su Facebook.

Impostazioni privacy