Tom Cruise e John Travolta amanti: la notizia che ha sconvolto Hollywood

Tom-Cruise-and-John-TravoltIl segreto di bellezza di Tom Cruise (il suo dente centrale) lo abbiamo scoperto. Quello di John Travolta (la sua parrucca, senza la quale è irriconoscibile, guardate qua…) pure. Ma la loro bellezza senza tempo non è l’unico segreto dei due attori hollywoodiani di cui siamo venuti a conoscenza ultimamente. Ce n’è un altro, ben più… curioso.

Secondo la rivista di gossip Star Magazine, infatti, tra i due ci sarebbe stato del tenero. Anzi, una vera e propria relazione amorosa.

La storia tra Tom Cruise e John Travolta sarebbe nata circa 7 anni fa, tra incontri clandestini e una romantica settimana d’amore nei boschi dell’Oregon. Il tutto, ovviamente, lontano dagli sguardi indiscreti.

Secondo il magazine, è proprio a causa di questa tormentata relazione che sarebbe finito il matrimonio tra Tom Cruise e Katie Holmes.

Dopo la pubblicazione della notizia, il magazine ha però cancellato l’articolo e i portavoce dei due attori (che per il momento non si sono espressi sull’argomento) hanno categoricamente smentito le voci, definendole ridicole. Cosa c’è di vero in tutta questa storia?

Impostazioni privacy