Uomini e Donne, il ritorno di Antonio Jorio: ecco dove lo vedremo

Antonio Jorio, ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è uno dei personaggi più in vista del programma di Maria De Filippi. Per anni, infatti, ha cercato inutilmente il vero amore nella trasmissione dell’amore attirando decine e decine di donna che, però, non sono riuscite a conquistarlo. Poche settimane fa, Antonio Jorio ha dato l’addio a Uomini e Donne per problemi personali ma ora, l’ex cavaliere sembrerebbe pronto a tornare in scena.

uomini e donne antonio-jorio1-620x350UOMINI E DONNE: IL RITORNO DI ANTONIO JORIO

Amante della televisione, Antonio Jorio  pronto a tornare protagonista in tv. Stavolta, però, l’ex cavaliere non tornerà a Uomini e Donne anche se per lui sarebbe pronta una nuova esperienza televisiva.

Stando a quanto trapela sul web, infatti, Antonio Jorio sarebbe il nuovo inviato di una trasmissione sportiva.  Andando sul profilo ufficiale Facebook di Dentro il calcio, però, appare questo messaggio: “una sorpresa per il nostro pubblico… arriva il nuovo inviato per Roma e Lazio: “La Roma? Bisognerebbe andare a Chi l’ha visto? per trovarla…” Chi sarà?”.

Antonio Jorio, infatti, è di Roma e molto probabilmente sarà proprio lui il nuovo inviato della trasmissione “Dentro il calcio” per la Roma e la Lazio.

I problemi di Antonio Jorio, dunque, non sarebbero così gravi visto che l’ex cavaliere è pronto a tornare in tv.

Impostazioni privacy