Beautiful, arriva il primo personaggio trans: ecco chi sarà!

Dopo più di venticinque anni, anche in Italia, continuano le avventure di Beautiful, la famosa soap americana incentrata sulle vicende della ricca famiglia Forrester che, negli anni, ha visto l’ingresso di personaggi nuovi che hanno contribuito al successo di Beautiful.

Beautiful-Maya-TransBEAUTIFUL: ARRIVA IL PRIMO PERSONAGGIO TRANS

Sono tanti i personaggi che, in tutti questi anni, hanno fatto compagnia al pubblico di tutto il mondo. Del cast originale di Beautiful, al momento, sono rimasti solo Eric Forrester e Brooke Logan. Anche l’amatissimo Ridge Forrester, pur essendo presente come personaggio, ha tuttavia cambiato volto.

Negli ultimi anni, però, i produttori di Beautiful sono stati attenti nell’affrontare tematiche attuali. Durante gli episodi che hanno portato alla morte di Stephanie Forrester, Beautiful si è occupata dei problemi dei senzatetto di Los Angeles.

Poi è stata la volta della prima coppia lesbica della soap ossia quella formata da Karen Spencer, sorella di Bill e mamma di Caroline e dalla sua compagna.

E ora, dagli Stati Uniti arriva la notizia del primo personaggio trans della soap opera americana. In una puntata andata in onda negli Stati Uniti la scorsa settimana, due personaggi affrontano il loro passato, e viene a galla la choccante verità.

Ho fatto ricerche sul tuo passato, e alla fine ho scoperto il tuo segreto. Non sei mia sorella, non sei neanche Maya, tu sei mio fratello”, dice Nicole a Maya.

Impostazioni privacy