Belen Rodriguez e il bellissimo gesto per la sorella Cecilia

E’ la sera della finalissima della decima edizione dell’Isola dei Famosi. Tra i finalisti c’è anche Cecilia Rodríguez, la sorella di Belen che, per cinque settimane, ha vissuto come una moderna Eva sulla Playa Desnuda prima che Mara Venier svelasse a tutti l’esistenza della spiaggia dei nudisti dando così la possibilità a Cecilia di unirsi al resto dei naufraghi. Tornati in Italia, Cecilia si è giocata la vittoria al televoto con gli altri naufraghi.

belen rodriguezBELEN RODRIGUEZ E IL BELLISSIMO GESTO PER LA SORELLA CECILIA

Al televoto contro Brice Martinet, Cecilia Rodríguez non è riuscita a vincere classificandosi di fatto terza classificata. Cecilia è arrivata così nello studio milanese del reality show dove ad attenderla c’erano il fidanzato Francesco Monte e la mamma Veronica.

Cecilia non si è controllata ed è letteralmente saltata al collo del fidanzato baciando quest’ultimo per molto tempo al punto che Alessia Marcuzzi ha dovuto ricordarle che c’era anche la mamma da salutare. Dopo tutti i saluti di rito e qualche commento sulla sua esperienza in Honduras, Alessia Marcuzzi ha invitato Cecilia Rodríguez a raggiungere il dietro le quinte dove, ad attenderla, c’era una persona molto speciale per lei: sua sorella Belen.

Per rispetto di Cecilia, infatti, Belen Rodriguez ha deciso di attendere il ritorno della sorella dietro le quinte per non rubarle la scena. Il saluto tra le sorelle Rodríguez è stato davvero emozionante. Entrambe bellissime e felici, Belen e Cecilia si sono strette in un lungo abbraccio dimostrando che quando c’è l’amore vero, tutto il resto non conta.

Un gesto di grande generosità e d’amore da parte di una grande donna come Belen!

 

Impostazioni privacy