Dopo 10 anni di matrimonio trovano un video e scoprono di essere….

26CDC16F00000578-3002714-image-a-20_1426783192498Jourdan Barovick e Ryan Spencer sono una coppia come tante. Si sono conosciuti grazie a un appuntamento al buio, si sono innamorati, si sono fidanzati e dopo qualche anno sono convolati a giuste nozze.

Un giorno però, Jourdan ha fatto una scoperta a dir poco incredibile. Riguardando un vecchio filmino amatoriale girato dai suoi genitori nel 1988 mentre giocava in un parco acquatico di Langhorne, in Pennsylvania, ha notato un bambino dall’aria familiare.

Osservando meglio, Jourdan si è resa conto che quel 13enne con cui quel giorno aveva condiviso lo scivolo altri non era che Ryan, il suo Ryan!

Abbiamo messo pausa, abbiamo mandato il nastro indietro, fermato di nuovo l’immagine e rivisto per altre mille volte” hanno raccontato i due protagonisti di questa curiosa vicenda al DailyMail.

“Non riuscivo a credere ai miei occhi in un primo momento – ha detto Ryan – poi mi è sembrata una cosa romantica“.

Per festeggiare il loro primo incontro, Jourdan e Ryan sono tornati in quel parco acquatico e ci hanno portato anche i figli Sophie, di sei anni, Max, di tre e Mabel, di cinque mesi.

Ecco il video:

Impostazioni privacy