Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in crisi? La verità della modella spagnola

Si è fatta conoscere dal pubblico italiano come la fidanzata spagnola di Raoul Bova ma ora Rocio Munoz Morales ha conquistato il successo grazie alle sue qualità. Prima la prova di attrice nella fiction Rai campione d’ascolti “Un passo dal cielo” e poi l’esperienza come valletta sul palco del Teatro Ariston durante la 65esima edizione del Festival di Sanremo. Bella e brava, Rocio Munoz Morales sta vivendo un momento magico di cui ha parlato in un’intervista a Vanity Fair.

rocio-munoz-moralesROCIO MUNOZ MORALES E RAOUL BOVA: LE PAROLE DELLA MODELLA SPAGNOLA

Per me è un momento bellissimo. Sono davvero felice. Va benissimo, sono felice e soddisfatta di quello che abbiamo. I sentimenti per me sono importanti. Credo che l’amore, in qualsiasi forma, muova il mondo“, dichiara Rocio Munoz Morales.

Eppure, fino a pochi giorni fa, il settimanale di gossip, Novella 2000 parlava di una crisi nera tra Rocio Munoz Morales e Raoul Bova: “I giudizi. Odio giudicare e non mi piace quando lo fanno a me. Ma non mi preoccupo perché la verità alla fine viene fuori, sempre. Basta solo aspettare”.

Nonostante in Italia abbia trovato tutto, dal successo all’amore, la spagnola ammette di sentire la mancanza della sua famiglia e della sua Madrid: “Ho nostalgia dei miei genitori, delle mie sorelle, della nostra quotidianità. Ma l’Italia mi ha dato tanto”.

E così quando torna in Spagna: “Per i primi tre giorni mi chiudo in casa (ride, ndr). Mia madre è una cuoca fantastica e quindi mi godo colazioni, pranzi e cene preparati da lei”.

 

Impostazioni privacy