Laura Torrisi ha un nuovo amore: lo scoop di Diva e Donna

Dopo la fine della storia d’amore con Leonardo Pieraccioni, padre di sua figlia, Laura Torrisi potrebbe aver trovato un nuovo amore. Nonostante il grande affetto che ancora lega l’attrice e il regista anche per la presenza della piccola Martina, sembra che tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni non ci sarà nessun ritorno di fiamma.

Laura-TorrisiLAURA TORRISI HA UN NUOVO AMORE

La separazione tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni, del resto, risale a tre anni fa come ha dichiarato l’attrice nonostante i due abbiano ufficializzato da poco la fine del loro amore. Laura Torrisi si è così dedicata interamente al lavoro e al ruolo di mamma. Con la piccola Martina e Leonardo Pieraccioni, infatti, ha trascorso anche qualche giorno di vacanza in montagna.

Ora, però, sembra che l’ex concorrente del Grande Fratello sia pronta per aprire nuovamente il suo cuore. Stando a quanto si legge sulla rivista Diva e Donna, infatti, Laura Torrisi avrebbe finalmente un nuovo amore.

A raccontarlo la rubrica “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”: “L’ultima uscita pubblica risale a qualche settimana fa, in veste di testimonial di Mariuccia Milano. Poi, Laura Torrisi è andata all’estero per registrare le nuove puntate della trasmissione Mistero (Italia 1) di cui è inviata. Su Instagram è un tripudio di foto in bikini e chi le sta vicino sostiene che nei suoi occhi ci sia una nuova luce … di un nuovo amore? Del resto, come ha ammesso l’attrice, la sua storia con Leonardo Pieraccioni ormai è finita da più di 3 anni. Sull’identità del fortunato, per ora è … mistero”.

 

Impostazioni privacy