Nina Moric su Instagram: “Sono una sopravvissuta”

Pensieri tristi affollano la mente di Nina Moric che, su Instagram, si lascia andare a riflessioni importanti sulla sua vita. Gli ultimi anni non sono stati facili per l’ex modella croata. Il divorzio da Fabrizio Corona, un figlio da crescere e l’arresto del suo ex marito hanno sconvolto la vita di Nina Moric che ora sembra pronta per riflettere su tutto ciò che la vita le ha riservato.

NINA MORIC: “SONO UNA SOPRAVVISSUTA”

Su Instagram, Nina Moric scrive: “Nothing to see here”, postando una foto in cui si vedono le sue lunghe gambe appoggiate sul tavolo. Poi esprime tutta la sua insoddisfazione: “Sono solo una sopravvissuta” cinguetta sotto ad un’immagine con la scritta: “E’ questa la vita che volevi?”.

nina moric

Nina Moric sembra ispirata per dedicarsi a riflessioni importanti sulla vita come quando pubblica la citazione tratta da Oriana Fallaci: “… Eppure il dolore dell’anima è una malattia molto più grave della gamba rotta e della gola infiammata, le sue ferite sono assai più profonde e pericolose. Ferite che non guariscono e ad ogni pretesto tornano a sanguinare”.

E ancora l’immagine di una stanza coperta da fogli di giornale e una scritta in rosso sulla parete: “E’ davvero questa la vita che sognavi da bambina?”.

nina moric1

Nina risponde risoluta: “No, non è questa” e aggiunge: “diversa molto diversa… Quando sento sei forte mi viene da ridere perché NN sono forte per un caxxo … Sono solo sopravvissuta”. 

L’unica certezza della sua vita resta suo figlio: “Ogni singolo battito di mio cuore è per te.., sei magico sei unico sei mio.., Carlos Maria”. 

 

 

Impostazioni privacy