Velvet 2, anticipazioni seconda puntata: Ana e Alberto di nuovo vicini?

Continua il grande successo dei prodotti spagnoli che stanno invadendo la televisione italiana. Fiction e soap opera di successo come Velvet e Il Segreto che continuano ad essere amatissime dal pubblico italiano. Due grandi produzioni trasmesse rispettivamente da Raiuno e da canale 5. In attesa della nuova puntata serale de Il Segreto, in onda domani sera in prima serata su canale 5, questa sera, su Raiuno, torna Velvet con una seconda puntata che promette emozioni e colpi di scena. Cosa accadrà nel dettaglio? Noi di Sologossip stiamo per raccontarvi tutto.

velvet2VELVET 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Il ritorno dal viaggio di nozze non è stato positivo per Alberto che ha scoperto di essere stato estromesso dall’amministrazione della Galleria da suo cognato Enrique. Alberto ha un’idea geniale per la nuova commissione. Annuncia così a tutte la sarte che dovranno presentare un progetto per la realizzazione delle nuove uniformi di una compagnia aerea: Ana riuscirà ad ottenere l’incarico?

La giovane sarta è entusiasta all’idea di poter, finalmente, dimostrare il proprio talento ma è terrorizzata dall’idea di dover lavorare, fianco a fianco, con Alberto, il suo grande amore. Dopo aver sofferto per il matrimonio di Alberto con Cristina, infatti, Ana sta finalmente riprendendo in mano la sua vita iniziando una storia romantica con Carlos, il bel pilota conosciuto proprio il giorno delle nozze di Alberto e Cristina, e non vuole rischiare di rovinare di nuovo tutto buttandosi, ancora una volta, tra le braccia del suo primo, grande amore.

 

Impostazioni privacy