Cecilia Rodriguez e la verità su Francesco Monte: “Sono stata io a…”

Tornata dall’Isola dei Famosi, Cecilia Rodriguez ha conquistato le pagine di gossip per il presunto litigio con Francesco Monte che, però, a quanto pare, sarebbe già rientrato. La storia d’amore tra Francesco Monte e Cecilia Rodríguez, nato sulla spiaggia di Fomentera quasi due anni fa, fece subito il giro del web scatenando reazioni diverse. Nessuno, però, sa esattamente come è nato l’amore tra la sorella di Belen e l’ex tronista di Uomini e Donne e, a svelarlo per la prima volta, è proprio Cecilia Rodríguez nella consueta videochat Mediaset dedicata ai naufraghi dell’Isola dei Famosi.

ecilia-rodriguez-incontro-monte-bacioCECILIA RODRIGUEZ RACCONTA COME E’ NATO L’AMORE CON FRANCESCO MONTE

Ero in vacanza a Formentera insieme a una mia amica (Adelaide De Martino, sorella di Stefano, ndr) quando Adelaide mi ha avviato che sull’isola c’era anche Francesco. Non lo conoscevo, non avevo visto il suo percorso a Uomini e Donne ma lei era decisa a incontrarlo. All’epoca, uscivo da una storia d’amore e di uomini non volevo nemmeno saperne. Siamo andate insieme in un bar ma non pensavo che, tra tutti i posti possibili, Francesco sarebbe venuto proprio lì. All’improvviso, l’abbiamo visto entrare dalla porta e non ho capito più nulla. Era bellissimo ma non volevo dare troppo nell’occhio, anche per riguardo alla mia amica. Siamo finiti allo stesso tavolo perché eravamo gli unici italiani all’interno del locale e, dopo aver bevuto insieme, ci ha invitate in discoteca. Abbiamo accettato ma io facevo finta di non essere interessata, volevo fare la figa. Quando siamo andati a ballare, mi sono scatenata e, nonostante tutto, lui non ci ha provato. A un certo punto, la mia amica mi ha informato che Francesco sarebbe ripartito l’indomani e a quel punto, perché temevo di perdere l’occasione, mi sono avvicinata e l’ho baciato. Era la prima volta che facevo una cosa del genere in vita mia. Di solito, sono una che fa aspettare il ragazzo che le piace“, ha raccontato Cecilia Rodriguez.

Il giorno dopo Francesco Monte è tornato in Italia ma i due hanno continuato a sentirsi fino a quando lui non le ha fatto una sorpresa: “Quando sono tornata in Italia, Francesco è venuto a trovarmi e da quel momento non ci siamo mai separati”.

 

Impostazioni privacy