Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello, Rosy Maggiulli torna a casa: “I tre giorni più brutti della mia vita”

Grande Fratello, Rosy Maggiulli torna a casa: “I tre giorni più brutti della mia vita”

 

I genitori avevano denunciato la sua scomparsa e così Rosy Maggiulli, svanita nel nulla da domenica scorsa, ha deciso di tornare a casa. Ad annunciarlo è stata l’ex concorrente del Grande Fratello che, su Facebook, ha spiegato i motivi del suo allontanamento.

rosy-maggiulli-spiega-cosa-e-successoGRANDE FRATELLO: ROSY MAGGIULLI TORNA A CASA

Lo so, ho fatto preoccupare tutti e mi dispiace troppo…chiedo scusa ai miei genitori, a mio fratello, ai parenti, agli amici e alle forze dell’ordine. E’ stato un brutto momento per me, ho avuto il bisogno di toccare il fondo, di riflettere e di stare con me stessa, per fortuna nessuno mi ha fatto del male e sono tornata a casa sana e salva… i tre giorni più brutti della mia vita…”, scrive Rosy Maggiulli.

Infine ha raccontato di essere stata aiutata da un parroco che le ha dato la forza di riprendere in mano la sua vita: “Mi è servito tanto… Ringrazio Dio che mi ha voluto proteggere e ringrazio Padre Bei della Parrocchia di S.Maria Maggiore di Firenze che mi ha perdonato e mi ha dato la forza per ricominciare…Grazie!”.