Il Segreto, anticipazioni puntata serale 26 marzo: a Puente Vejo tutto viene sconvolto!

Questa sera, in prima serata su canale 5, torna Il Segreto con una puntata assolutamente imperdibile. Un evento, infatti, sta per sconvolgere Puente Vejo e i suoi abitanti. Curiosi di scoprire cosa accadrà nei dettagli nella nuova puntata de Il Serale? Ecco tutte le anticipazioni.

il segreto serale 26 marzoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 26 MARZO

Grazie ad un commento di Mariana, Maria ricorda alcuni momenti in cui Fernando si è comportato in modo sospetto nei suoi confronti. Sospettosa, Maria decide d’ingannare Fernando e di non pere il ricostituente che lui le propina ogni sera. María finge di dormire e scopre così che Fernando le usa violenza.

Mariana sorprende Maria lavarsi in modo troppo energico e, preoccupata, corre a chiamare Padre Gonzalo ma Maria lo caccia con grande sorpresa di Donna Francisca e Fernando.

Soledad sembra un’anima in pena per quello che è successo a Federico e nemmeno Tristan riesce a consolarla.

Emilia, Alfonso e Candela riescono a vendere tutti i biglietti per il cinematografo a cui accetta di andare anche Donna Francisca proponendo a Leon di accompagnarla.

Aurora non smette di corteggiare Fernando e di offendere Candela. Il giovane Mesìa, però, ha altri pensieri anche se le confessa della storia tra Maria e Gonzalo prima del loro matrimonio.

María e Aurora vanno nel luogo in cui Maria ha subito la prima violenza: ora Maria ricorda, è stato Fernando a violentarla.

Nella piazza viene allestito il cinematografo: al termine della serata, Emilia e Alfonso annunciano che tutto il ricavato della vendita dei biglietti sarà utilizzato per l’operazione di Quintina.

Raimundo racconta ad Emilia la verità su Leon e sull’incidente che provocò la morte dei suoi genitori. Emilia è sconvolta.

Impostazioni privacy