Alessia Cammarota, incinta, attaccata e insultata per il peso: la reazione shock!

Come tutte le future mamme, anche Alessia Cammarota, in attesa del suo primo figlio, continua ad ingrassare come è giusto che sia. Il pancione cresce giorno dopo giorno in attesa che il piccolo Palmeri venga al mondo. Una grande gioia e una grande emozione per Alessia Cammarota che continua a farsi coccolare dal suo maritino, Aldo Palmeri. Nonostante sia in dolce attesa, però, Alessia Cammarota continua ad essere attaccata per la sua forma fisica. Sui social network, infatti, sono tanti i commenti negativi e le offese che alcuni folowers rivolgono all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

alessia cammarotaALESSIA CAMMAROTA RISPONDE COSI’ ALLE CRITICHE

Stanca di essere insultata per il pancione che diventa sempre più grande, Alessia Cammarota ha deciso di rispondere a tutti. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi l’ha fatto attraverso un lungo post pubblicato su Instagram in cui respinge le critiche e le offese difendendo quel piccolo che sta crescendo nella sua pancia e che è il frutto del suo amore con Aldo Palmeri.

Credetemi che ingrassare, avere delle smagliature, non essere padrone del proprio corpo per nove mesi per far posto al nostro dolce inquilino… E’ IL MINIMO CHE POSSIAMO FARE PER METTERE AL MONDO NOSTRO FIGLIO… scrivere che sono grassa non vi farà dimagrire… che sono antipatica non renderà voi simpatiche… definirmi una boa non vi cambierà la giornata… prima di scrivere qualunque cosa… collegate il cervello… e risparmiateci qualche fesseria… abbiate pietà!!”, scrive Alessia Cammarota.

 

Impostazioni privacy