Isola dei Famosi 2015: chi era il concorrente gay? I messaggi dell’ex fidanzato

L’Isola dei Famosi 2015 si è ormai conclusa ma continuano le indiscrezioni in merito alla presenza, tra i naufraghi, di un famoso gay. Alla vigilia del reality show, infatti, era stata ipotizzata la possibilità che un naufrago facesse outing durante la permanenza in Honduras ma oggi, a Isola conclusa, sappiamo che c’è non è avvenuto. Sul web, però, continuano le indiscrezioni per cercare di scovare il naufrago gay.

ISOLA DEI FAMOSI 2015: CHI ERA IL CONCORRENTE GAY?

A lanciare nuove indiscrezioni sul naufrago gay della decima edizione dell’Isola dei Famosi è il programma di Italia 1, Notorius che ha mostrato alcuni messaggi inviati dal presunto ex di uno dei naufraghi del reality show di Canale 5.

isola dei famosi

Dagli sms si scopre che il naufrago avrebbe avuto una relazione omosessuale durate tre anni e che è finita poco prima che iniziasse la sua avventura all’Isola dei Famosi.

isola dei famosi1

Oltre agli sms pubblicati a Notorius, si aggiungono anche le indiscrezioni rilanciate dal sito Dagospia che scrive: “Chi è quel naufrago che ha da qualche mese una rovente relazione con un giovane ed educato ragazzo della Bassa?
Lui si è spiaggiato a malincuore ma è stato convinto a partecipare all’isola dei Famosi grazie a un contratto di 20 mila euro a puntata. E’ molto amato dalle ragazzine ed è molto forte in rete. Ma il suo cuore batte forte per il suo giovane collaboratore…”.

Chi, tra Patrizio Oliva, Pierluigi Diaco, Rocco Siffredi, Valerio Scanu, Andrea Montovoli, Alex Belli e Brice Martinet sarà il naufrago in questione?

Impostazioni privacy