Marco Fantini e Beatrice Valli, matrimonio in arrivo: la conferma della coppia

Fiori d’arancio anche per un’altra coppia di Uomini e Donne? A quanto pare sì anche se le nozze non saranno imminenti. Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, a quasi un anno dall’inizio del loro amore, sono pronti per compiere il grande passo.

marco fantini e beatrice valliMARCO FANTINI E BEATRICE VALLI: MATRIMONIO IN VISTA?

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno parlato del loro amore durante un’intervista con Giada Di Miceli, conduttrice di Non succederà più, programma in onda su Radio Radio. Marco Fantini e Beatrice valli, durante l’intervista, hanno parlato del loro rapporto nato all’interno dello studio di Uomini e Donne e diventato ogni giorno più importante.

La coppia ha ammesso di pensare al matrimonio ma le nozze arriveranno solo quando Marco Fantini avrà raggiunto una situazione economica più stabile.

Appena ci stabilizzeremo… Ci sposeremo il prima possibile ma dobbiamo un attimo stabilizzarci. C’è qualche situazione da mettere a posto. Per il resto, se riusciamo a risolvere questi problemi, il prima possibile. Voglio la sicurezza di dare il meglio alle persone che sono al mio fianco. Voglio sicurezza economica”.

Beatrice Valli, invece, ha smentito di essere incinta: “No, non sono in dolce attesa. Anzi mi sto mettendo a dieta per la prova costume! Dopo il matrimonio, forse sì”.

Marco Fantini e Beatrice Valli, insieme al piccolo Alessandro, il figlio che l’ex corteggiatrice ha avuto dalla sua precedente relazione, formano una splendida famiglia allargata. In occasione della Festa del Papà, inoltre, Beatrice Valli è entrata in polemica proprio con il padre di suo figlio, il calciatore Nicolas Bovi.

Lo scorso 19 marzo, Beatrice ha pubblicato una foto ritraente suo figlio insieme a Marco, accompagnando l’immagine con il seguente commento: “Auguri a tutti i papà. #chicenellosfondo #alleemarco #evviva #ricordi #pratonevoso #cappellino”.

Gli auguri di Beatrice Valli non sono piaciuti a Nicolas Bovi che, a sua volta, ha risposto con una foto su Instagram ritraente un leone con affianco un cucciolo e il seguente commento polemico: “Auguri a me e a tutti i papà. #melifacciodasolo #percheseaspettote #vienenotti #anzipreferisci #farliaunaltro #tunonsai #andiamo avanti”.

Impostazioni privacy