Vanessa Incontrada: “Quando ero incinta mi hanno rovinato”

Senza titoloIsal ha ormai 6 anni, ma la sua mamma, Vanessa Incontrada, ha paura a dargli un fratellino. La colpa è dei media e in particolare dei giornali di gossip, che durante la sua gravidanza l’hanno attaccata e ridicolizzata, mettendo in evidenza i kg presi durante la dolce attesa.

Per me è stato molto doloroso – ha confessato la conduttrice di Italia’s Got Talent a Vanity Fair – Il trauma è rimasto. E la malinconia. Perché mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Sa che non ho più nemmeno una foto di quando ero incinta? Le ho eliminate tutte. E poi mi è rimasto un tarlo: perché se la sono presa con me? Perché non succede alle mie colleghe? Sono l’unica ad essere ingrassata in gravidanza?“.

Nonostante tutto, però, Vanessa è contenta del percorso fatto e dell’accoglienza ricevuta da quando è arrivata in Italia, ancora giovanissima: “Sono stata fedele a quello che ho voluto: il lavoro, ma con il perno centrale della famiglia. L’unica cosa che mi dispiace è di aver perso un po’ il sorriso di allora, il sorriso che avevo dentro“.

Impostazioni privacy