Bianca Guaccero attacca Miriam Leone: “Se la tira come Sharon Stone”

Guerra tra bellissime quella che si è scatenata tra Bianca Guaccero e Miriam Leone. Tutto è nato dalla fiction di Sky 1992, La Serie che rappresenta la realtà italiana negli anni di Mani Pulite. Tra le attrice c’è l’ex Miss Italia Miriam Leone che, negli ultimi anni, è riuscita a conquistarsi un posto nel mondo della recitazione. Miriam Leone sta conquistando un grandissimo successo che, però, ha scatenato invidie e gelosie.

bianca guaccero e miriam leoneBIANCA GUACCERO ATTACCA MIRIAM LEONE

Miriam Leone, in questo periodo, gode di enorme visibilità non solo per la fiction Sky 1992 – La Serie ma anche per quella di Raiuno, campione d’ascolti, La dama velata. Un successo meritato, quello di Miriam Leone come testimoniano i grandi messaggi d’affetto dei fans.

Compimenti, bravissima”, “Miriam Leone sei bravissima oltre che bellissima”, “Bravissima, stupenda interpretazione nella damaa velata”, “Bella e brava buon sangue siculo non mente”, “Se Miriam Leone se la tira allora questa è proprio invidia pura. Forza grande Miriam”, “Meravigliosa come sempre“, scrivono i fans sulla pagina Facebook dell’ex Miss Italia.

Non la pensa così, però, Bianca Guaccero che ha attaccato Miriam Leone sulla sua pagina Facebook. Stando a quanto afferma Vanity Fair, l’attacco sarebbe stato piuttosto aggressivo: “Da quando Miriam Leone fa l’attrice? E se la tira come Sharon Stone!”.

Impostazioni privacy