Il Segreto, anticipazioni puntata serale 29 marzo: Maria confessa tutto a Gonzalo, Aurora e Fernando…

Nuovo appuntamento serale con “Il Segreto”, la famosa soap opera spagnola che da quasi due anni ha conquistato il pubblico italiano. Oltre agli appuntamenti pomeridiani, Il Segreto dà appuntamento ai fans anche con le puntate serali. Domani sera, infatti, Il Segreto torna nuovamente in onda in prima serata con un’altra imperdibile puntata. Cosa succederà, dunque, agli abitanti di Puente Vejo? Ecco tutte le anticipazioni.

il segreto IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 29 MARZO

Dolores, dopo aver visto il film Cleopatra, è convinta di poter diventare una grande attrice essendo rimasta affascinata dal mondo della recitazione.

Maria, dopo aver scoperto che Fernando la violenta ogni notte e che è anche il responsabile della violenza subita nelle stalle, decide di confidarsi con Mariana e Gonzalo al quale, però, chiede di mantenere il riserbo sulla situazione. Il giovane prete, però, quando incontra Fernando in piazza non manterrà fede alla promessa fatta a Maria e lo picchierà.

Olmo Mesìa è in carcere ma per sfuggire al suo destino tenta in tutti i modi di corrompere i giudici. Soledad, dopo aver saputo dei piani di Olmo, chiede aiuto a Tristan e Don Anselmo i quali, però, saranno contrari alla pena di morte.

Aurora ha messo in giro delle voci su una relazione tra Maria e Gonzalo. Quest’ultimo, dopo averlo saputo, decide di parlarne con Tristan il quale, prima rimprovera la ragazza ma poi la finta figlia di Pepa saprà girare la situazione in suo vantaggio. Intanto anche Rosario subisce la angherie di Aurora, ma stavolta la donna decide di reagire.

Emilia decide di perdonare Leon Castro, il responsabile della morte dei suoi genitori naturali mentre Aurora e Fernando iniziano una relazione ma ben presto verranno scoperti.

Impostazioni privacy