Sara Tommasi contro Selvaggia Lucarelli dopo la telefonata shock: ecco la verità!

Pochi giorni fa, Sara Tommasi ha rilasciato un’intervista a Selvaggia Lucarelli su Radio M2O spiazzando tutti per le risposte sconnesse rilasciate. A tutti, infatti, Sara Tommasi aveva dato l’impressione di stare male e Selvaggia Lucarelli, in seguito a quell’intervista, ha annunciato che Sara Tommasi, grazie all’aiuto dei parenti si stava curando ma oggi alla vicenda si aggiunge un nuovo capitolo.

sara tommasiSARA TOMMASI CONTRO SELVAGGIA LUCARELLI

Nella giornata odierna, infatti, Sara Tommasi ha pubblicato due video in cui minaccia di denunciare Selvaggia Lucarelli:

Don’t touch our love! #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015

Ciao a tutti, oggi è il 27, venerdì, sono le ore 17.30. Volevo comunicaevi che la signorina Selvaggia Lucarelli non è un’amica perché ha parlato male nei miei confronti. Quindi Selvaggia smettila perché non si fa così e il mio amore con Diprè non lo devi assolutamente intaccare. Selvaggia, occhio che ti denuncio!”.

Precedentemente era stata Selvaggia Lucarelli a raccontare la sua verità:

La verità della mia fidanzata #saratommasi #andreadipre

Posted by Andrea Diprè on Venerdì 27 marzo 2015

Ciao ragazzi, è la Sara Tommasi che vi parla. Beh, Selvaggia ha preso un abbaglio, smettila, non sto male! Selvaggia, non sono sotto tso, mi vedi? Sono a casa in carne ed ossa! Piantala! Perché non vuoi farmi sposare, eh? Selvaggia, io e Diprè ci amiamo è un amore sacrosanto e il 24 maggio ci sposiamo. Vuoi fare obiezione?”.

 

 

Impostazioni privacy