Teresanna Pugliese e la prima intervista posta gravidanza: “Quando ho scoperto di essere incinta…”

E’ un momento magico per Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne, incinta di sette mesi e che tra maggio e giugno diventerà mamma di un maschietto. Dopo l’evento, poi, Teresanna Pugliese convolerà a nozze con il suo compagno Giovanni Gentile.

teresanna puglieseTERESANNA PUGLIESE E LA PRIMA INTERVISTA POST GRAVIDANZA

Dopo aver mantenuto il più stretto riserbo durante i primi mesi della gravidanza, oggi, Teresanna Pugliese non si nasconde più e racconta il suo momento magico in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più.

La mia è stata una gravidanza fortunata. Sono incinta di sette mesi e non ho avuto particolari problemi. Solo adesso che la pancia è diventata molto grossa ho smesso di viaggiare. Ho preso sette chili in totale e sono soddisfatta. Sono sempre stata una mangiona e temevo che in gravidanza sarei ingrassata a dismisura. Ma non ho seguito alcuna dieta, solo eliminato alimenti potenzialmente dannosi per il bambino. Giovanni e io aspettiamo un maschietto, ma non abbiamo ancora scelto alcun nome. Forse, visto che Giovanni assisterà al parto, lo faremo quando nostro figlio nascerà”.

Teresanna Pugliese ha confessato che, sebbene voluto, questo bambino non sarebbe stato cercato: “Poche settimane dopo essermi fidanzata con Giovanni, ho scelto di lasciare Roma e tornare a Napoli per stare con lui. Il nostro bambino non è stato cercato in maniera ossessiva, ma nemmeno abbiamo fatto nulla per evitare che succedesse. Confesso che, quando ho scoperto di essere incinta, sono stata presa dal panico: temevo di non essere pronta. Giovanni, però, ha saputo tranquillizzarmi. Partorirò tra fine maggio e inizio giugno e non vedo l’ora di cominciare a dedicarmi solo al mio bambino”.

Infine, Teresanna Pugliese ha confessato di aver deposto l’ascia da guerra con Francesco Monte: “Non nutro più alcun rancore nei suoi confronti, anche se la nostra storia mi ha fatto soffrire. Tra noi è andata male ma, con il senno di poi, dico che è stato meglio così. Perché, dopo che io e Francesco ci siamo lasciati, ho conosciuto Giovanni che è l’uomo della mia vita”.

Impostazioni privacy