Emma Marrone e Briga di Amici: è nata una nuova coppia?

 

 

Emma Marrone torna al centro delle cronache di gossip. La cantante salentina, attualmente impegnata ad Amici di Maria De Filippi come vocal coach della Squadra Bianca, è tornata ad essere la protagonista dei pettegolezzi per il particolare rapporto che sta nascendo con un allievo della sua squadra, il rapper, idolo dei fans del talent show, Mattia Briga.

emma marrone e brigaEMMA MARRONE E BRIGA: STA NASCENDO UNA NUOVA COPPIA?

Dopo essere stata scelto sia da Emma Marrone che da Elisa, Mattia Briga ha scelto di partecipare al serale della quattordicesima edizione di Amici con la squadra bianca capeggiata proprio da Emma. In vista del serale che prenderà il via l’11 aprile, Briga ed Emma Marrone trascorrono molto tempo insieme.

I due si punzecchiano, si avvicinano e scambiano battute sibilline che non sono passate inosservate al pubblico del talent show di Maria De Filippi. Durante le lezioni di canto, infatti, tra Emma Marrone e Briga sarebbe nata una certa simpatia che il rapper non riesce a nascondere.

Tra una lezione e l’altra, Emma Marrone bacchetta l’allievo che, però, sembra apprezzare il suo modo di fare al punto da dichiarare:  “Sei il capo più bello che abbia mai avuto”.

Per il momento, si tratta di una semplice simpatia che, però, potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Forse, con Briga, Emma Marrone potrebbe rivivere le emozioni vissute all’interno della scuola ai tempi del suo amore con Stefano De Martino quando, entrambi, cercavano di realizzare il proprio sogno.

 

Impostazioni privacy