Il Segreto, anticipazioni dal 30 marzo al 4 aprile: Mariana scopre che Aurora e Fernando sono amanti, Maria e Gonzalo…

Dopo la grande puntata serale, Il Segreto torna in onda con i classici appuntamenti pomeridiani. Per la settimana di Pasqua, tuttavia, c’è qualche novità per quanto riguarda la programmazione. Il Segreto tornerà ad andare in onda alle 16.20 per l’inizio del daytime di Amici che, in occasione dell’inizio del serale, tornerà in onda su canale 5 con una piccola striscia durante la quale verranno raccontate le vite degli allievi. Il Segreto, poi, tornerà in onda in prima serata giovedì 2 aprile. Domenica 5 aprile, giorno della Santa Pasqua, Il Segreto andrà in onda dalle 18.45 alle 20, con una puntata speciale delle scene migliori viste finora. Lunedì 6 aprile, giorno di Pasquetta, infine, Il Segreto andrà in onda con una puntata inedita dalle 19 fino alle 20. Da martedì 7 aprile, poi, Il Segreto tornerà in onda come sempre alle 16.20. Ecco, dunque, tutte le anticipazioni della settimana.

Il Segreto anticipazioniIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 30 MARZO AL 4 APRILE

Maria sarà sempre più insofferente nei confronti di Fernando il quale continuerà a vedere di nascosto Aurora. La figlia finta di Pepa, per proteggere la sua relazione con il giovane Mesìa continuerà a dire bugie a Tristan e Gonzalo. Soledad noterà lo strano comportamento di Aurora e cercherà, invano, di parlare con il fratello per metterlo in guardia.

Soledad temerà che Olmo possa tornare in libertà e cercherà conforto in Tristan e Gonzalo i quali, però, saranno contrari alla pena di morte. Soledad deciderà di andare a trovare Olmo in carcere.

Mariana scoprirà Aurora e Fernando in atteggiamenti intimi e racconterà tutto prima a Rosario e poi a Gonzalo. Il giovane parroco, poi, cercherà di convincere Maria a lasciare il marito e a fuggire con lui. La ragazza accetterà ma Fernando troverà i biglietti e minaccerà Maria diventando con quest’ultima ancora più violento e si dirà pronto ad accusarla di adulterio per aver avuto una storia con Gonzalo.

Donna Francisca deciderà di acquistare la casa di Marcelo, ma Leon non si presenterà all’incontro e potrebbe far fallire l’affare. La signora Montenegro, inoltre, noterà che Leon e Raimundo si frequentano molto e ciò la manderà su tutte le furie.

Dolores continuerà ad essere convinta di poter diventare una grande attrice. Dolores si presenterà ad un provino, ma il regista Cecilio preferirà Mariana che, però, non accetterà la proposta. Quintina e Hipolito si prepareranno a partire per Barcellona dove la ragazza sarà sottoposta ad un’operazione per recuperare la vista con Pedro e Dolores.

Soledad vorrebbe vendere i suoi gioielli per partire, ma l’intenzione di lasciare il paese farà credere a Gonzalo e Trìstan che la giovane voglia tentare di nuovo di togliersi la vita.

Impostazioni privacy