Gossip News » Primo Piano » Cecilia Rodriguez svela i segreti di Belen: “Il suo più grande difetto è…”

Cecilia Rodriguez svela i segreti di Belen: “Il suo più grande difetto è…”

Cecilia Rodriguez, finalista della decima edizione dell’Isola dei Famosi, ai microfoni di Ettore Petraroli e Rosario Verde nel programma “I Radioattivi” in onda su Radio Club 91, ha parlato della sua esperienza in Honduras.

cecilia rodriguez e belenCECILIA RODRIGUEZ E I SEGRETI DI BELEN

“Ho partecipato all’Isola per farmi conoscere e per fare un’esperienza di vita che mi è servita. Volevo avere del tempo da dedicare solo a me. Ho sbagliato a non ingrassare prima di partire per colpa dell’ansia, infatti non avevo massa muscolare e così non ho perso nessun chilo“, ha dichiarato Cecilia Rodriguez.

La sua esperienza in Honduras, pur avendo conquistato il pubblico italiano, non è piaciuta a tutti: “Per Lory del Santo non sono brava e bella? Non posso esser simpatica a tutto il mondo. Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza. C’è chi mi apprezza e chi no”.

Con Francesco Monte, nonostante le voci di un presunto litigio, va tutto a gonfie vele: “Innamoratissima da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Nel lavoro non mi aspetto nulla al momento. Non sono una ragazza che si aspetta le cose. Mi piacerebbe fare un programma con mia sorella in cui magari io ballo e lei canta“.

Rocco Siffredi, invece, non è il suo ideale di uomo: “Impossibile e Siffredi non è il mio tipo, neppure parlavo con lui”.

Infine, Cecilia Rodriguez parla della sorella di Belen con la quale è il legame è fortissimo rivelando anche un difetto della moglie di Stefano De Martino: “Il difetto di Belen? Troppo impulsiva, mentre io non ho pazienza, non tollero niente, se devo dire una cosa non aspetto, parto in quinta”.