Anna Tatangelo e il messaggio per Gigi D’Alessio e i loro dieci anni d’amore

Pur essendo ancora giovanissima, Anna Tatangelo festeggia i dieci anni d’amore con Gigi D’Alessio. Un amore nato quando Anna Tatangelo era solo una bambina. Una storia che ha scatenato molte polemiche ma a distanza di tempo, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono riusciti a superare tutto e oggi con il piccolo Andrea formano una splendida famiglia.

anna tatangeloANNA TATANGELO E I DIECI ANNI D’AMORE CON GIGI D’ALESSIO

In occasione del decimo anniversario della sua relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista al settimanale di gossip Chi.

Il mondo dello spettacolo è un po’ fatato rispetto a quello normale. La vita di tutti i giorni di una coppia come la nostra non sempre è paragonabile a quella di una coppia comune. A volte nel bene, altre volte nel male […] A volte magari sei in giro e faresti una sfuriata, ma non la fai per paura che ci sia qualche fotografo a riprendere la scena. E allo stesso modo anche i gesti d’affetto in pubblico possono diventare meno naturali“, ha dichiarato Anna Tatangelo.

L’amore è la cosa che più di tutte ti fa tirare fuori risorse che neanche pensavi di avere. Nel mio caso, la grinta: in questi dieci anni ce ne è voluta tantissima per resistere al bersagliamento dei media verso me e Gigi. Per fortuna il sentimento era forte e doverlo difendere l’ha forse anche prolungato nel tempo e ha fatto venire fuori cose fantastiche. Prima fra tutte, Andrea. E magari ne arriveranno altre“, continua la cantante.

Presto un altro figlio? “Dai 18 ai 28 anni il carattere cambia tanto, la maternità ha fatto il resto. Ora mi sento più libera di fare le cose a modo mio. E sono anche più sorridente”.

 

Impostazioni privacy