Belen e Stefano, nuova copertina di Chi con le foto della vacanza: tutto programmato?

Belen e Stefano in prima pagina sul nuovo numero del settimanale di gossip Chi: solo un caso o tutto rientra in un copione? I dubbi restano visto che lo stesso settimanale che pochi giorni fa aveva lanciato la bomba della separazione di Belen e Stefano ha immortalato il viaggio con il quale la coppia ha cancellato la crisi. Il titolo è eloquente: “Belen e Stefano alle Maldive dimenticano la crisi”.

belen e stefano

BELEN E STEFANO: NUOVA COPERTINA DI CHI

Belen e Stefano continuano a raccontare la loro vacanza attraverso i social network. “Bravo Stefano godetevi ogni attimo di questa meravigliosa vacanza , e grazie di questi stupendi scatti che condividete con noi fans che vi vogliamo bene e vogliamo vedervi sempre così”, ha scritto un fan del ballerino.

belen e stefano

Belen ha anche detto addio al suo smartphone: “E’ stato bellissimo vedere le razze…. Se non fosse che dallo spavento iniziale il mio telefono è caduto in mare. Fa niente, ma sappiate cari amici miei, che se non vi rispondo è semplicemente perché il mio povero iPhone è morto affogato !!!!! #chedisastrodidonna!!!! #vabeh #RIP“, ha scritto.

belen e stefano1

 

Tutta la vacanza di Belen Rodríguez, naturalmente, è finita sulla prima pagina del settimanale Chi con scatti perfetti. Proprio come accadde ai tempi della vacanza bollente che Belen fece alle Maldive con Fabrizio Corona, anche il viaggio scaccia crisi è finito in copertina.

Difficile immaginare che Belen e Stefano non si siano accorti del paparazzo al seguito che ha immortalato ogni momento della loro meravigliosa vacanza. Solo un caso o tutto era stato già programmato?

 

 

 

Impostazioni privacy