Kate Middleton ha partorito: è nata Diana Elisabeth. Pesce d’Aprile?

Kate Middleton ha partorito: è nata Diana Elisabeth” è il titolo di un articolo pubblicato da Grazia oggi, mercoledì 1 Aprile. Appunto, il 1 Aprile. Che si tratti di una bufala? Leggiamo cosa dice l’articolo…

L’indiscrezione arriva dai media britannici: una fonte interna all’ospedale St. Mary ha spifferato i dettagli sulla nuova nata di corte a un giornalista del Daily Mail , che riporta: «La piccola pesa 7 libbre e 5 once (più o meno 3 chili e 300 grammi), ed è nata alle 02.33 del mattino, ora di Londra. Lei e mamma Kate stanno bene, William è al settimo cielo!».

Il nome completo della piccola? Secondo l’articolo è Diana Elizabeth Mary Jade, una specie di miscuglio tra i nomi considerati più papabili tra i bookmakers inglesi. Un po’ sospetto, non credete?

Ad annunciare la presunta nascita sono stati anche due magazine “Life&Style” e “OK! USA” con tanto di copertina dedicata e racconti di un dramma in sala parto che avrebbe messo la Duchessa a rischio cesareo d’emergenza e dell’incontro tra il piccolo George e la nuova sorellina.

Il Mirror però assicura che non c’è stato alcun parto. Victoria Murphy, corrispondente del Daily Mirror, assicura che Kate Middleton è ancora incinta e ha in programma un ultimo evento ufficiale per venerdì prima di andare in maternità.

Impostazioni privacy