Emma Marrone e il flirt con Briga: la cantante reagisce così!

Da qualche giorno, tutti i siti di gossip non fanno che parlare del presunto flirt nato nella scuola di Amici di Maria De Filippi  tra Emma Marrone e Mattia Briga. La cantante salentina, vocal coach della squadra bianca in cui milita Briga, infatti, avrebbe una simpatia particolare per quest’ultimo. Un flirt, però, che è totalmente inventato come ha sottolineato la stessa Emma Marrone: “Ma cosa vi fumate? Anelli… Flirt”.

EMMA MARRONE SI RIVEDE CON FABIO BORRIELLO

Tra Emma Marrone e Mattia Briga, dunque, non c’è assolutamente nulla. I due stanno semplicemente condividendo l’esperienza nella scuola di Amici di Maria De Filippi: l’una come direttore artistico e l’altro come allievo.

Emma Marrone, dunque, continua ad essere single ma nella sua vita privata, presto, potrebbero esserci novità. Il settimanale Chi in edicola, infatti, ha pubblicato un servizio secondo il quale la cantante salentina sarebbe tornata tra le braccia di Fabio Borriello con cui avrebbe avuto già un flirt.

emma marrone

Il settimanale Chi, infatti, ha fotografato Emma Marrone e Fabio Borriello mentre entrano ed escono dallo stesso albergo. I due, in particolare, sono stati fotografati prima a cena e poi mentre entrano dallo stesso albergo dal quale usciranno solo il giorno successivo.

emma marrone1

Ritorno di fiamma, dunque, tra Emma Marrone e Fabio Borriello?

 

Impostazioni privacy