Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi: presi in giro dalle corteggiatrici?

Dopo la puntata di ieri interamente dedicata al trono di Valentina Dallari, Uomini e Donne torna in onda oggi con una nuova puntata dedicata a Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, i due tronisti che continuano a farsi la guerra per attirare le attenzioni delle corteggiatrici.

fabio colloricchio e amedeo andreozziFABIO COLLORICCHIO E AMEDEO ANDREOZZI: PRESI IN GIRO DA TUTTI?

Più che Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, le vere protagoniste del trono classico sono le corteggiatrici Nicole Mazzocato, Alessia Messina e Silvia Raffaele che stanno conquistando visibilità e popolarità. Tutte e tre le ragazze, infatti, in modo diverso, sono riuscite a conquistare molto spazio all’interno del programma, grazie, soprattutto, alle attenzioni che riservano loro Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi.

Nonostante l’interesse dei due tronisti, tuttavia, sembra che le tre corteggiatrici stiano prendendo in giro il napoletano e l’argentino.

Nicole Mazzocato, infatti, dopo essere uscita con entrambi, ha deciso di dedicarsi a Fabio ma quest’ultimo continua a non fidarsi pensando che continui ad occupare la poltrona rossa solo per le telecamere. Poi c’è Alessia Messina che, dopo aver frequentato per diverso tempo Amedeo Andreozzi, è uscita anche con Fabio Colloricchio, salvo tornare sui suoi passi con Amedeo. Infine, c’è Silvia Raffaele, corteggiatrice con la quale Fabio Colloricchio ha fatto scattare il bacio nonostante ci siano dubbi sulla sua sincerità.

Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, dunque, possono fidarsi delle corteggiatrici? Alcuni dubbi verranno chiariti nella puntata odierna.

La puntata di oggi si aprirà con l’esterna di Silvia e Fabio. Dopo il bacio, il tronista argentino le presenta la mamma. L’esterna con Martina iniziata male, termina con un avvicinamento. Veronica, invece, esce con Amedeo: durante l’esterna, la ragazza chiede spiegazioni su Alessia. Lo stesso fa durante la sua esterna Alessandra. Quale sarà il motivo per il quale Amedeo ha tenuto Alessia? Puro interesse o un semplice dispetto? Infine ci sarà l’esterna di Amedeo e Alessia: i due si avvicinano ma la ragazza non si lascia andare. E i sospetti in Amedeo aumentano.

Impostazioni privacy