Il Segreto, anticipazioni puntata serale 2 aprile: Tristan smaschera Aurora?

Dopo l’appuntamento pomeridiano delle 16.20, Il Segreto torna in onda anche in prima serata con un’altra, grande, imperdibile puntata. La verità per Maria e Aurora, infatti, è sempre più vicina. I segreti che le due ragazze nascondono potrebbero presto venire alla luce. Cosa succederà nel dettaglio nella puntata serale de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni.

il segreto anticipazioniIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 2 APRILE

Maria, dopo aver scoperto che Fernando la droga e abusa di lei ogni notte, decide di accettare la proposta di Gonzalo lasciando Puente Vejo e partendo per un posto lontano. Fernando, però, trova i biglietti del treno e impedisce ai due di mettere in atto il piano. Timorosa per la propria vita, Maria si confida con Gonzalo il quale le consiglia di non farsi mettere i piedi in testa dal giovane Mesìa.

Dopo la visione del film Cleopatra, Dolores è convinta di poter diventare una grande attrice. Decide, così, di partecipare ad un provino facendosi accompagnare da Mariana ma Dolores resterà delusa perché il regista si occuperà solo di Mariana.

Donna Francisca decide di dubitare di Leon Castro. Quest’ultimo, infatti, decide di donare parte del suo patrimonio a Raimundo.

Tristan, intanto, trova una lettera di Ana, compagna di collegio di Aurora che annuncia il suo arrivo a Puente Vejo. La falsa figlia di Pepa e Tristan comincerà a preoccuparsi molto temendo di essere scoperta.

Mariana e Gonzalo, infine, sono sempre più preoccupati per Maria: Fernando le ha proibito di vedere il giovane prete ed è diventato sempre più violento e minaccioso nei suoi confronti. Mariana e Gonzalo decidono così di mettere a punto un piano per far fuggire Maria.

Impostazioni privacy