Jonas Berami e Rama Lila Giustini, cicogna in arrivo: l’annuncio su Instagram

Dopo le voci di crisi delle ultime settimane, Jonas Berami e Rama Lila Giustini spiazzano tutti con un annuncio su Instagram che ha scatenato l’entusiasmo dei fans. Rama Lila Giustini, infatti, aspetta un figlio. Per la coppia di Uomini e Donne, dunque, è in arrivo un vero Zenzy.

JONAS BERAMI E RAMA LILA GIUSTINI GENITORI? SOLO UN PESCE D’APRILE

Rama Lila Giustini ha annunciato la gravidanza postando sul suo profilo Twitter la foto del test e scrivendo: “Ditemi che è un pesce d’aprile. In arrivo un vero Zenzy”.

18684_1474302462792261_8544818901692147784_n

L’annuncio di Rama Lila Giustini, naturalmente, ha scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno accolto con gioia la lieta novella. Peccato, però, la notizia sia stata smentita poco dopo. Jonas Berami e Rama Lila Giustini, infatti, non aspettano nessun figlio e non diventeranno davvero genitori.

La coppia di Uomini e Donne, per il momento, si accontenta del piccolo Zenzy virtuale con il quale stanno facendo pratica. Un piccolo pesce d’aprile quello dell’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che ha voluto rispondere con ironia e simpatia a tutte le voci che volevano lei e Jonas Berami in crisi.

Jonas Berami e Rama Lila, dunque, per il momento, continuano a fare i fidanzatini. Per diventare genitori, del resto, c’è ancora tempo. Lo scherzo, poi, è stato spiegato dalla stessa Rama Lila con due video. Eccoli!

Non mi odiate! #parte1 @andreavelletri @jackvanore83 Rama Lila Giustini

Posted by Rama Lila Giustini on Mercoledì 1 aprile 2015

Sono perfida, lo so!muahahah @andreavelletri @jackvanore83 (non mi cercate a casa perché ho cambiato indirizzo ) #ioamoilpescedaprile #parte2 Rama Lila Giustini

Posted by Rama Lila Giustini on Mercoledì 1 aprile 2015

Impostazioni privacy