Raffaella Fico, altro che nozze: storia finita con Gianluca Tozzi

Altro che matrimonio! La storia d’amore tra Raffaelle Fico e Gianluca Tozzi, figlio del più noto cantautore, sarebbe giunta al capolinea. Dopo i rumors degli scorsi giorni, sarebbe arrivata la conferma attraverso le pagine del settimanale di gossip, Chi.

raffaella fico e gianluca tozziRAFFAELLA FICO TORNA SINGLE

Il primo a lanciare il gossip sulla crisi di Raffaella Fico e Gianluca Tozzi è stato il settimanale Diva e Donna, qualche settimana fa, nella rubrica Sussurri di Diva dove si leggeva:

C’è aria di crisi fra Raffaella Fico e Gianluca Tozzi? Nei giorni di San Valentino la showgirl ha fatto improvvisamente sparire da Instagram le foto con il fidanzato, figlio di Umberto Tozzi. Ultimamente la coppia starebbe affrontando alti e Bassi, tanto più che Raffaella ha riallacciato i rapporti con Mario Balotelli per la figlia Pia. La rottura con Tozzi, però, non è ancora definitiva: dopo il giallo della foto i due sono stati avvistati insieme a Roma”.

Oggi, invece, a confermare la rottura è il settimanale Chi nelle sue chicche di gossip aggiungendo ulteriori dettagli come la decisione di Raffaella Fico di stabilirsi definitivamente a Napoli con la sua piccola Pia. Nella sua città, infatti, la Fico avrebbe acquistato una casa in cui andrà a vivere con la sua bambina.

Al momento, però, non si conoscono ancora i motivi che hanno portato Raffaella Fico e Gianluca Tozzi a dirsi addio. Colpa del riavvicinamento con Mario Balotelli?

Impostazioni privacy