Alex Belli su Noemi Addabbo: “Non sono un santo ma con tutte le belle donne che ci sono…”

Alex Belli è finito nel mirino del gossip per la presunta relazione clandestina con Noemi Addabbo. Tutto è nato durante la permanenza in Honduras di Alex Belli. Durante l’Isola dei Famosi, infatti, è uscita allo scoperto Noemi Addabbo, la presunta amante di Alex Belli che, prima attraverso i giornali e poi davanti alle telecamere ha portato a galla alcuni retroscena di quella che sarebbe stata la loro storia d’amore.

alex belliALEX BELLI ATTACCA NOEMI ADDABBO

Ai microfoni di Barbara D’Urso, Noemi Addabbo ha parlato più volte della sua storia d’amore con Alex Belli. Una storia che, stando a quanto racconta la Addabbo, è stata lunga e importante. Alex Belli avrebbe iniziato a frequentare Noemi Addabbo prima del matrimonio e avrebbe continuato a farlo anche dopo le nozze.

Alex Belli ha sempre rispedito al mittente tutte le accuse ma Noemi Addabbo che non vuole passare per una bugiarda, ha minacciato di pubblicare alcune foto private in suo possesso.

Di tutta la vicenda si è occupata anche la trasmissione di Italia 1, Le Iene. Nel corso dell’ultima puntata delo show più irriverente della televisione, Enrico Lucci è andato a chiedere direttamente spiegazioni ad Alex Belli. La risposta dell’attore è stata la seguente:

Ma con tutte le donne che ci sono in Italia, dai…Ti pare? Noemi voleva solo venire a vedere il set di Centovetrine e poi mi ha seguito in hotel dove mangiamo con gli altri attori del cast. Ma sai quanta gente è venuta su a Chivasso per vedere il set?? Io non sono un santo, come tante altre persone che sono sposate. Comunque ho chiarito tutto con mia moglie”. 

Anche la moglie Katarina si mostra tranquilla al riguardo: “Non me lo ricordo neanche, se è successo stiamo parlando di anni fa. Se ci fosse stata un’altra donna tra di noi, non me ne sarei accorta secondo te? Io sono serenissima. Poi una bottarella chi non la fa? Se ci fosse stata davvero ‘sta bottarella, ma l’ha visto quanto è figo Alex? Dovrebbe esserne solo contenta questa Noemi, non così incaz*ata”.

 

Impostazioni privacy