Luca Capuano svela: “Sono un padre apprensivo”

Dopo aver recitato per anni nella soap opera Centovetrine, Luca Capuano è diventato uno degli attori più amati della fiction italiana. Nelle ultime settimane è tornato in tv con la terza serie se “Le tre rose di Eva”. Sulla cresta del successo, Luca Capuano ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha parlato anche della sua vita privata.

luca capuanoLUCA CAPUANO SULLA SUA VITA PRIVATA

Luca Capuano è un tenero papà di due bambini, Matteo , 6 anni, e Leonardo, 2, nati dall’amore con la collega Carlotta Lo Greco, conosciuta sul set di Centovetrine. Per amore, l’attore racconta di essere cambiato:

In passato ero un impavido, rincorrevo l’adrenalina ad ogni costo. Ho fatto bungee jumping buttandomi da ponti alti decine di metri. Ora ci penserei dieci volte prima di fare qualcosa del genere”.

Il suo cambiamento è stato dovuto soprattutto al fatto di essere diventato padre: “Da quando sono arrivati i miei figli è la razionalità a prevalere. Cerco di fermarmi un attimo prima”.

Che tipo di padre è Luca Capuano? “Sono un padre apprensivo. Sono la mamma della situazione. Sono uno di quelli che di fronte a una gita scolastica se mia moglie dice a nostro figlio: “Che bello, vai!”, io salto su: “Ma come? Dove va? Con chi? Dorme fuori? Quando torna?”. A volte esagero, mia moglie me lo ha fatto notare spesso”.

Oltre alla recitazione, Luca Capuano sta per aprire un blogger tutto suo: “Troverò spazio anche per la moda, l’argomento mi interessa da sempre… Ci saranno scatti di vita privata. Quanto al definirmi un sex symbol, la cosa mi fa sorridere. Rimango più colpito quando fanno apprezzamenti tecnici sul mio modo di recitare”.

 

Impostazioni privacy