Maria De Filippi perde le staffe a Uomini e Donne: ecco cos’è successo!

 

Maria De Filippi perde le staffe. Raramente la signora di canale 5 perde la pazienza ma nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne è accaduto. A far perdere le staffe a Maria De Filippi è stata Alba Palamenghi.

maria de filippiMARIA DE FILIPPI PERDE LE STAFFE A UOMINI E DONNE

Dopo gli addii di protagonisti storici del programma di Maria De Filippi, come Antonio Jorio, Giuliano Giulia ed Elga Profili, nel salotto del trono over di Uomini e Donne sono arrivati nuovi protagonisti. Tra questi Alba Palmenghi e Giorgio Manetti.

Nelle ultime puntate del trono over, però, al centro delle vicende c’è proprio Giorgio Manetti e la sua storia d’amore con Gemma Galgani. Puntata dopo puntata, Giorgio e Gemma continuano ad occupare tutto lo spazio del trono over. Una scelta della redazione di Uomini e Donne dettata anche dagli ottimi ascolti. La scelta, però, non sembra piacere alle altre dame del trono over che si sono ribellate. Tra queste proprio Alba Palamenghi che è anche una rivale di Gemma Galgani e che ha tentato in tutti i modi di rubare Giorgio alla Galgani.

Vista la storia, ormai evoluta tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani, Alba Palamenghi ha invitato i due a lasciare il programma per lasciare spazio anche agli altri. A fermare l’arringa della dama, però, è stata proprio Maria De Filippi che ha invitato la dama a rimanere al suo posto spiegando che viene dato spazio a Gemma e Giorgio perché la loro storia piace al pubblico.

 

Impostazioni privacy