Cristina Buccino e Andrea Montovoli, scoppia la passione? Galeotto un pranzo

Reduci dal successo dell’Isola dei Famosi, Cristina Buccino e Andrea Montovoli sono pronti a riempire nuovamente le pagine dei giornali di gossip. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme scatenando rumors su quella che potrebbe essere storia d’amore.

cristina buccino e andrea montovoliCRISTINA BUCCINO E ANDREA MONTOVOLI A PRANZO INSIEME

Cristina Buccino, dopo essere stata la protagonista del gossip che si è scatenato intorno all’Isola dei Famosi per il presunto flirt con Alex Belli, torna alla ribalta per un pranzo con l’ex naufrago Andrea Montovoli. In Honduras, Cristina Buccino e Andrea Montovoli non si sono calcolati molto ma, tornati in Italia, qualcosa dev’essere cambiato.

Andrea Montovoli che in Honduras ha trascorso notti bollenti con Fanny Neguesha, è stato pizzicato proprio in compagnia di Cristina Buccino.

Di recente i due sono stati ospiti alla trasmissione Mattino 5, dove non hanno nascosto un’ottima intesa, che ha fatto subito pensare ad un feeling più che amichevole.

Cosa sta succedendo tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi? Sta nascendo una nuova storia d’amore destinata a scatenare le voci di gossip? Per il momento si tratta di semplici rumora ma negli ultimi giorni, l’intesa tra Cristina Buccino e Andrea Montovoli è cresciuta molto. E non sembra essere solo per amicizia.

Impostazioni privacy