Il Segreto, anticipazioni dal 6 all’11 aprile: Aurora uccide Ana, Gonzalo rapisce Maria

Il Segreto non va in vacanza neanche in occasione delle festività pasquali. Oggi, 4 aprile, Il Segreto va in onda alle 16 e alle 19 con due puntate inedite. Gli abitanti di Puente Vejo, poi, torneranno in onda il giorno di Pasqua con una nuova puntata alle 19 e lo stesso accadrà il giorno di Pasquetta. Da martedì 7 aprile, poi, Il Segreto tornerà ad andare in onda sempre alle 16.20 su canale 5. Cosa accadrà nelle nuove puntate de Il Segreto? Ecco tutte le anticipazioni.

il segretoIL SEGRETO: ANTICIPAZIONI DAL 6 ALL’11 APRILE

Hipolito e Pedro accompagnano Quintina a Barcellona affinché si sottoponga all’operazione che le restituirà la vista. Donna Francisca continua a tenere lontano Leon Castro dopo la decisione di quest’ultimo di cedere le sue terre a Raimundo. Aurora, nel frattempo, continua ad ingannare suo padre Tristan.

Don Anselmo e Gonzalo ricevono in dono un casolare. Durante l’ispezione, il giovane prete rimane vittima di un terribile incidente.

Fernando continua ad essere l’amante di Aurora ma metterà le cose in chiaro con quest’ultime dicendole che per lui è solo un divertimento. Il giovane Mesìa, poi, continuerà la sua crociata contro Maria facendola sentire la colpevole di tutta la situazione e la fa credere di essere il responsabile dell’incidente di Gonzalo. Maria, per salvare la vita al prete, è costretta a giurare a Fernando che non lo lascerà mai.

Gonzalo, nel frattempo, sistema gli ultimi dettagli per la fuga lasciando delle lettere in custodia a Candela. A Puente Vejo, nel frattempo, arriva Ana, l’amica di Aurora. Quando la ragazza arriva, però, si rende subito conto di non trovarsi di fronte alla vera aurora ma a Jacinta Ramos.

Per spiegarle il motivo della sua presenza a El Jaral, Aurora chiede ad Ana di raggiungere la loro residenza a piedi e durante il tragitto perfida Jacinta rivela ad Ana che la vera Aurora è morta e la uccide colpendola con un masso e si colpisce a sua volta per fare credere a tutti di essere state aggredite. Preoccupato per il ritardo, Tristan organizza una squadra di ricerca per sua figlia e l’amica.

Donna Francisca, invece, tende una trappola a Raimundo, che viene immobilizzato da Mauricio e i suoi uomini e cerca di uccidere Ulloa ma Leon rivela alla donna di non avere ancora molto tempo e di voler vivere i suoi ultimi giorni accanto alla donna che ha sempre amato.

Gonzalo recupera le lettere che ha lasciato a Candela e Fernando elimina il catenaccio alla porta di Maria, porgendoglielo come dono. Hipolito, nel frattempo, ha paura che Quintina non lo vorrà più quando recupererà la vista e scappa. Nel frattempo, a El Jaral, Tristan si sta occupando di Aurora (Jacinta) e Ana, che non è morta a seguito dell’aggressione da parte della Ramos.

Leon chiede il permesso a Raimundo di corteggiare Donna Francisca e le regala un gioiello. La Guardia Civile, nel frattempo, indaga sull’aggressione subita da Aurora e Ana. L’operazione di Quintina si conclude con successo ma quando la ragazza si risveglia non trova accanto a sé Hipolito.

Tra Gonzalo e Fernando ha luogo una nuova lite: i due si picchiano, riportando graffi e ferite su tutto il corpo. Don Anselmo convince così il giovane prete a partire in ritiro spirituale ma, Gonzalo, invece, rapisce Maria portandola in un luogo sicuro lontano da Fernando.

Aurora, nel frattempo, per timore di essere scoperta, uccide Ana con un cuscino portando avanti la farsa dell’aggressione alla quale tutti credono soprattutto quando Maria scompare.

 

 

Impostazioni privacy