Irina Shayk confessa: “Ecco il segreto della mia bellezza”

Bellissima e in splendida forma, Irina Shayk, dopo la lunga storia d’amore con Cristiano Ronaldo, si gode la sua libertà. La modella russa, con il fisico statuario che si ritrova è il sogno proibito di moltissimi uomini. Oltre agli ottimi geni, Irina Shayk ha anche un altro segreto di bellezza che ha rivelato alla rivista “Viva”.

irina shaykIRINA SHAYK E IL SEGRETO DELLA SUA BELLEZZA

Irina Shayk ha raccontato di non rinunciare a nulla a tavola. Ovviamente per mantenere il fisico al top si sottopone a lunghe sessioni in palestra.

Devi amare il tuo corpo, rispettarlo e trattarlo bene. Io faccio “cardio” perché mi fa sentire bene. Mangio quello che voglio e lo smaltisco in palestra”.

Mi alleno tutti i giorni, ma evito gli esercizi che renderebbero il mio corpo troppo muscoloso. Mi concentro su attività come la corsa, la boxe, il ciclismo e il pilates“, ha aggiunto Irina Shayk.

Irina Shayk, a proposito della sua carriera, ha ottenuto una piccola parte nel film “Hercules – Il guerriero” con protagonista il granitico Dwayne “The Rock” Johnson.

“È stato fantastico, è stata la mia prima volta, ma avevo un ruolo molto importante nel film. Il regista mi ha fatto sentire molto a mio agio e Dwayne (Johnson) è intelligente, con i piedi per terra e semplicemente straordinario. È stato un sogno divenuto realtà”.

 

 

Impostazioni privacy