Luisa Ranieri raggiante: “E’ vero, sono incinta. Sarà un’altra femmina”

Luisa Ranieri è raggiante. L’attrice, già mamma di Emma, ha confermato di essere nuovamente in dolce attesa. Da qualche giorno giravano strane voci su una presunta gravidanza della compagna di Luca Zingaretti ma, ora, a confermare tutto è proprio Luisa Ranieri.

luisa ranieriLUISA RANIERI DI NUOVO INCINTA

E’ femmina, sono al quinto al mese, nascerà quando Emma avrà quattro anni. Questa gravidanza non l’abbiamo cercata. Emma fu concepita a Parigi, stavolta siamo tornati da Londra e ci siamo accorti che era successo di nuovo. Ho 41 anni, ero oltre con i pensieri… Ma l’idea di abortire non mi piace e poi… be’, sì: questa gravidanza è un po’ anche un regalo per Emma“, ha dichiarato Luisa Ranieri a Io Donna.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono diventati per la prima volta genitori dopo otto anni d’amore: “Non avevo, nel mio orizzonte, il progetto di essere mamma. E’ stato Luca che mi ha fatto accarezzare l’idea di fare famiglia, di aggiungere qualcosa di grande – ha raccontato l’attrice – Mettere al mondo un figlio, in questa stagione, è un gesto di amore che richiede anche tanta responsabilità. Con Luca ci interroghiamo spesso: che futuro avranno questi figli? La risposta però non arriva e allora siamo assaliti dall’angoscia. Le confesso che stiamo pensando di andare via dall’Italia, magari solo per un periodo…”. “Mi addolora fare discorsi così, purtroppo però viviamo in un Paese ingiusto, spietato, senza regole”, ha aggiunto Luisa. La sua vita personale invece va a gonfie vele: “Ho fatto quello che volevo – ha detto – Soprattutto, ho sempre scelto cosa fare. Un privilegio assoluto”.

 

Impostazioni privacy