Anticipazioni Beautiful dal 7 all’11 aprile: brutto incidente per Hope, perderà il bambino?

Dopo le festività pasquali, Beautiful torna in onda con il solito appuntamento delle 13.40 su canale 5. Curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate della famosa soap opera americana? Ecco tutte le anticipazioni che noi di Sologossip vi raccontiamo.

anticipazioni beautifulANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 7 APRILE

Per non perdere l’incarico di amministratore delegato, Rick decide di soddisfare le richieste del pare facendo pace con Caroline. Subito dopo informerà Maya della situazione deciderà di studiare con la modella un piano per mettere fuori dai giochi sia Caroline che Ridge. Quest’ultimo, intanto, proverà a chiarire la situazione con Katie, spigandole come sono andati i fatti. La donna, successivamente, s’incontrerà con Bill e i due ricorderanno i bei momenti vissuti insieme.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 8 APRILE

Durante i festeggiamenti per il Ringraziamento, Quinn, pur non essendo stata invitata, si presenta alla cena ma verrà cacciata da Hope e Wyatt. Rick si apparterrà per chiamare Maya e informarla che, presto, gestiranno insieme la casa di moda. Hope, pur in attesa del figlio di Wyatt, è sempre più contrariata per la storia di Liam e Ivy.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 9 APRILE

Pam sta organizzando un party per festeggiare l’arrivo del figlio di Hope e Wyatt: anche in questo caso, Quinn proverà ad introdursi alla festa. La donna incontrerà Liam il quale ribadirà a Quinn l’intenzione di proteggere Hope anche se è sposata con un altro. Nel frattempo, Wyatt si confronterà con Liam difendendo le intenzioni della madre ma Liam non crederà alle sue parole.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 10 APRILE

Wyatt è preoccupata per la madre e deciderà di parlarne con Bill il quale  vorrebbe chiedere un’ingiunzione restrittiva per tenere Quinn lontana da Hope. Quinn, nel frattempo, deciderà di non arrendersi e andrà da Hope per trovare un compromesso con lei. Durante un’accesa discussione, Hope inciamperà sulle scale a causa di un tacco e batterà violentemente la testa. La ragazza perderà i sensi.

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL 11 APRILE

Quinn proverà ad aiutare Hope ma la nuora le dirà di andare via. Intanto, Liam, arrivato per caso, porterà Hope all’ospedale. Quin, dopo un’ecografia, la dottoressa dirà a Hope che il bambino è morto a causa di un distacco della placenta, avvenuto in seguito alla caduta. Mentre Wyatt è con Bill, Quinn raggiungerà il figlio. La donna racconterà a Wyatt quanto accaduto e il ragazzo correrà subito in ospedale da Hope.

 

Impostazioni privacy