Antonella Clerici ha deciso, finalmente: “Io e Eddy…”

antonella-clerici-eddy-martensQuando si sposano Antonella Clerici ed Eddy Martens?” si chiede insistentemente il mondo del gossip da quando nella coppia, dopo una figlia e una crisi, è tornato il sereno.

Alla conduttrice piace parecchio il profumo di fiori d’arancio, considerando che si è sposata già due volte (la prima con il giocatore di basket Pino Motta e la seconda con il produttore discografico Sergio Cossa), quindi la domanda sorge spontanea.

Finalmente la risposta è arrivata. Ed è “MAI”. E se a dirlo è la diretta interessata, e cioè la stessa Clerici, dobbiamo crederci per forza.

Non ci sposiamo – ha dichiarato la conduttrice al Messaggero – L’ho già fatto e ogni volta, dopo due anni, è finita con la separazione. Le nozze non mi hanno portato bene. Perché insistere?“.

La Clerici ha capito che non è facile stare con un uomo più giovane, ed entrambi hanno imparato qualcosa da questa crisi: “Lui era un ragazzo di 28 anni, io una donna di 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che in coppia ci si comportasse come in un villaggio vacanze. Io, sbagliando, ho preteso di strutturarlo troppo, di farlo crescere d’un colpo. E ho commesso l’errore di viziarlo. Per lui c’ero sempre, mi occupavo di ogni cosa, permettendogli di non prendersi cura di me. Eddy è molto cresciuto in questi anni, è diventato un uomo con principi sani e valori solidi che sta trasferendo a nostra figlia. Il nostro quotidiano è spesso faticoso, pieno di confronti, anche accesi. Ma se tra alti e bassi siamo ancora insieme è perché nulla tra noi è scontato“.

Impostazioni privacy