Cecilia Rodriguez e Francesco Monte confermano: “Ci sposiamo”

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono pronti a compiere il grande passo. Tornata dall’Isola dei Famosi dove è riuscita a scrollarsi di dosso l’etichetta di sorella di Belen Rodríguez, Cecilia è pronta a convolare a nozze con il suo fidanzato.

cecilia-rodriguez-francesco-monte-matrimonio-620x350CECILIA RODRIGUEZ E FRANCESCO MONTE PRONTI ALLE NOZZE

In un’intervista rilasciata al settimanale Gente, Cecilia Rodriguez ha confermato l’intenzione di sposarsi con il suo Francesco Monte il quale ha rivelato di aver chiesto la mano della sorella di Belen prima della sua partenza per l’Isola dei Famosi: “Prima che lei partisse, le ho chiesto di sposarmi. E lei mi ha risposto: proprio adesso che parto? Allora ho spiegato che era la prima volta che veniva voglia di fare una proposta così ad una donna e lei ha apprezzato. Ora confermiamo che ci sposeremo, anche se non abbiamo ancora deciso quando”.

Cecilia Rodriguez ha ribadito di essere super innamorata del suo fidanzato: “Sono innamoratissima, da farfalle nello stomaco. Anche perché quando non amo, lascio. Un pensiero malizioso sugli uomini dell’Isola? Impossibile e poi Rocco Siffredi non è il mio tipo”.

Infine, Cecilia Rodríguez ha spiegato i motivi per i quali ha deciso di partecipare all’Isola dei Famosi: “Volevo far vedere chi sono veramente: sono una donna forte. Volevo avere del tempo da dedicare a me stessa ma ho sbagliato a non ingrassare prima di partire, è stata colpa dell’ansia. Non avevo massa muscolare e così non ho perso neanche un chilo. Non sono finta, mi sono fatta vedere per come sono, non obbligo la gente ad amarmi per forza. C’è chi mi apprezza e chi no”.

 

 

Impostazioni privacy