Fabri Fibra contro Fedez nel suo ultimo VIDEO

Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra, si scaglia contro il collega Fedez nel brano “Il rap nel mio paese” del suo ultimo album Squallor.

Il rapper di Senigallia, come probabilmente molti suoi colleghi, non ha gradito il fatto che Fedez abbia ceduto alle richieste di Sky partecipando come giudice a X Factor, e non deve aver nemmeno mandato giù la battuta di Fedez su di lui (durante una puntata, Mika disse di apprezzare Fabri Fibra e Fedez gli rispose “Ascolti del rap un po’ di merda“).

Ecco alcune frasi inequivocabili:

Odio i rapper banali chi li produce e chi li segue
10 in comunicazione non uso mai l’inglese
ora faccio un’eccezione: fuck Fedez.

Vende il disco chi è in tele
sotto stress l’ho capito a mie spese
nessuno esiste se le telecamere non sono accese
Il rap nel mio paese un po’ qua un po’ la un po’ rock un po’ dance un po’ facce ballà un po’ club un po’ fashion le modelle tra i flash

Sono andato in tele e tutti dicevano
“Belle rime, resta qui a condurre qualche talent”
Sì, bella fine!

Come risponderà Fedez? Probabilmente con un tweet, come sua abitudine. Anche perché ha appena sfornato il suo ultimo video, “L’Amore Eternit (feat Noemi)”, e in rete non si parla d’altro. Un vero e proprio cortometraggio horror con protagonisti Fedez e la fidanzata Giulia Valentin, di nuovo insieme davanti alle telecamere dopo la lo spot hot per il marchio di abbigliamento Sisley.

Impostazioni privacy